Visititaly per le Associazioni Turistiche


L’interesse per una meta turistica italiana da parte del pubblico internazionale riguarda principalmente l'ambiente e il paesaggio. Ma oltre alla natura, sono la cultura e l’arte ad attirare maggiormente i turisti internazionali. Senza dimenticare l'importanza emozionale di cucina, vini e prodotti tipici e di tutto il Made in Italy che proietta l'immagine del nostro territorio sui palcoscenici internazionali.

Per questo motivo le associazioni, le fondazioni e le agenzie turistiche che promuovono il proprio territorio e le proprie unicità sul web riescono ad interessare e ad attirare nuovi potenziali visitatori-consumatori nella propria destinazione.

Visititaly ha creato una serie di strumenti dinamici che permettono la valorizzazione, la promozione e la diffusione delle unicità italiane nel mondo.

Accedendo alla nostra suite digitale le associazioni turistiche potranno segnalare centri culturali come muse o teatri , attività commerciali come aziende vinicole, olearie o produttori di artigianato e strutture ricettive nell'ottica di interessare il turista, sia vicinale che straniero, e di veicolarne il processo decisionale per aumentare l'indotto turistico della propria destinazione.

argomenti correlati: Marketing territoriale Visititaly per le Istituzioni Turistiche


Registrati su Visititaly

La registrazione è completamente gratuita, parti da qui e sei immediatamente pronto a rendere i tuoi contenuti disponibili sul web. , ovviamente, i tuoi recapiti saranno sempre visibili nei contenuti che pubblichi.

Pubblica i tuoi contenuti

Pubblica i punti di interesse, gli indirizzi utili e le strutture ricettive della tua località. Inserisci foto per emozionare i navigatori e scrivi guide, approfondimenti o reportage per farti conoscere ancora meglio (leggi qui i nostri consigli per scrivere una guida turistica)

Mettiti in vetrina

I tuoi contenuti saranno pubblicati dalla nostra redazione sulle pagine di Visititaly e saranno immediatamente visibili a migliaia di utenti curiosi in tutto il mondo.
Cosa aspetti? inzia subito!